< Indietro 26/05/2020

RIPRESA ATTIVITA’

ATTENZIONE!!!

Da lunedì 4 maggio anche noi riprenderemo la nostra attività!

Vi vogliamo innanzitutto dire che, in questo periodo difficile, ci siamo impegnati per organizzare e mettere in atto tutte le misure di prevenzione e di protezione necessarie per garantire al massimo la Vostra e la nostra sicurezza ora che ci rivedremo!

Attueremo procedure per mantenere tutti gli ambienti e le attrezzature perfettamente pulite e disinfettate, indosseremo e Vi forniremo i dispositivi di protezione individuale, metteremo a disposizione gel igienizzanti per le mani ed adotteremo tutte le altre indicazioni fornite dalle normative vigenti.

Chiederemo anche a voi uno sforzo per partecipare a questo nuovo ed indispensabile modo di comportarci e di incontrarci come ad esempio il rispetto delle distanze, l’utilizzo della mascherina e dei guanti o l’uso del disinfettante per le mani.

Come ben sapete, abbiamo sempre posto molta attenzione alla cura degli ambienti, alla pulizia, alla sicurezza, alla professionalità del personale, in una parola…. alla qualità del servizio. Ora lo faremo più che mai, certi che sia la cosa giusta!

Anche se dovremo rinunciare ad alcuni gesti ai quali eravamo abituati, come una stretta di mano, e dovremo parlarci attraverso una mascherina, non mancherà l’attenzione alle vostre esigenze che abbiamo sempre dimostrato.

A presto!